Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Blog

HomeEventiMatrimonio in collina, al sapore di cocktail

Matrimonio in collina, al sapore di cocktail

Avete mai pensato ad un matrimonio in collina? Circondati dal verde della natura, per festeggiare l’evento in una cornice en plein air!

Niente di meglio che completarla con un servizio di open bar per gli invitati: le nostre postazioni sono “perfette” anche per gli esterni, si addicono ad ogni esigenza di location, in quanto modulabili e personalizzabili in ogni parte.

Progettiamo la cocktail station su misura con gli sposi o con il wedding planner, per garantire un servizio che sia davvero unico e che rappresenti la personalità della coppia nel loro giorno più bello. Per questo motivo, il primo step è sempre un incontro conoscitivo, che permetta allo staff di comprendere meglio le necessità e, soprattutto, quale tipologia di postazione cocktail si addice all’evento.

Il menù dei cocktail, inoltre, può essere concordato insieme in base alla volontà di rimanere più legati alla tradizione o di avventurarsi in campi più diversi, come la mixology o il flair, che aggiungono anche un tocco più spettacolare al servizio, con decorazioni originali e bartending acrobatico.

Guarda la Gallery dell’evento che abbiamo realizzato sulle colline parmensi, a Noceto (PR), presso il ristorante La Collina di Nando.